Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

ZIMTSTERNE STELLINA NOCCIOLA E CANNELLA

Marca:
ZIMTSTERNE STELLINA NOCCIOLA E CANNELLA
Dolci alla nocciola e cannella con glassa bianca
ApprofondisciVedi meno
3,00 € (Tasse incl.)
Non disponibile
Avvisami quando sarà disponibile
Peso:
0.10 kg
Codice Articolo:
601.950
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione


Ingredienti: NOCCIOLE (41%), zucchero, stabilizzante: sorbitolo; Amido (FRUMENTO), sciroppo di glucosio, scorza d'arancia, olio di palma, UOVO IN POLVERE, sciroppo di glucosio-fruttosio, sciroppo di zucchero caramellato, cannella, sciroppo di zucchero invertito, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio; Prodotto a base di siero di LATTE (LATTE), emulsionante: lecitine. Può contenere: MANDORLE.


Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
601.950

Referenze specifiche

Marca
BAHLSEN
Codice Articolo
601.950
Peso
0.10 kg
EAN13
4017100874017
Valori Nutrizionali (Quantità per 100 grammi)
VALORE ENERGETICO kj: 2104
VALORE ENERGETICO kcal: 504
GRASSI (g): Totali: 28 - Saturi: 2,3
CARBOIDRATI (g): Totali: 51 - Zuccheri: 40 - Polioli:
FIBRE (g): 5,3
PROTEINE (g): 9,3
SALE (g): 0,3

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹