Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

BISCOTTI LEIBNIZ&CREAM

Marca:
BISCOTTI LEIBNIZ&CREAM
Ricca crema al cioccolato racchiuso tra due croccanti biscotti.
ApprofondisciVedi meno
2,00 € (Tasse incl.)
Non disponibile
Avvisami quando sarà disponibile
Peso:
0.19 kg
Codice Articolo:
600.029
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Ingredienti: Farina di FRUMENTO, zucchero, grasso di palma, BURRO (6,3 %), cacao magro in polvere (3,4 %), amido di FRUMENTO, sciroppo di zucchero invertito, derivati del siero di LATTE, pasta di cacao, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio; burro di cacao, LATTE intero in polvere, sale, emulsionante: lecitine; acidificante: acido citrico; aromi (contiene LATTE), UOVA intere in polvere. Può contenere: MANDORLE, NOCCIOLE.



Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
600.029

Referenze specifiche

Marca
BAHLSEN
Codice Articolo
600.029
Peso
0.19 kg
EAN13
4017100366239
Valori Nutrizionali (Quantità per 100 grammi)
VALORE ENERGETICO kj: 2187
VALORE ENERGETICO kcal: 523
GRASSI (g): Totali: 28 - Saturi: 21
CARBOIDRATI (g): Totali: 61 - Zuccheri: 28 - Polioli:
FIBRE (g): 0
PROTEINE (g): 5,5
SALE (g): 0,83

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹