Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

PERUGINA SCATOLA DOLCI SCOPERTE

Marca:
PERUGINA SCATOLA DOLCI SCOPERTE
La scatola regalo Perugina® Dolci Scoperte 400g contiene cioccolatini assortiti nudi, attraenti nelle forme e irresistibili nel gusto.
Con un assortimento di 44 praline al cioccolato esclusive, la scatola regalo Perugina® Dolci Scoperte 400g è ideale da regalare e condividere. Deliziose praline al cioccolato bianco, cioccolato fondente e cioccolato al latte, caratterizzate da una grande varietà di ingredienti: dalla croccante frutta secca, al morbido gusto del caramello, al cremoso cioccolato al latte, fino all'intenso aroma di arancia. I cioccolatini assortiti Perugina® Dolci Scoperte sono il regalo perfetto per chi ama il cioccolato in tutte le sue varianti e combinazioni di gusto.
ApprofondisciVedi meno
20,00 € (Tasse incl.)
Non disponibile
Avvisami quando sarà disponibile
Peso:
0.40 kg
Codice Articolo:
4050.487
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, LATTE, oli e grassi vegetali (palma, karitè), LATTE scremato in polvere, BURRO anidro, LATTE in polvere, NOCCIOLE, siero di LATTE in polvere, MANDORLE, farina di FRUMENTO, BURRO, maltodestrine, farina di FRUMENTO maltata, BURRO concentrato, malto d'ORZO, sale, emulsionante (lecitine), cacao magro in polvere, aroma naturale di vaniglia, aroma naturale di arancia, aromi naturali.

PUO' CONTENERE ALTRA FRUTTA A GUSCIO E UOVA.

Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Informazioni nutrizionali (quantita' per 100 grammi):
VALORE ENERGETICO kj: 2307
VALORE ENERGETICO kcal: 553
GRASSI (g): Totali: 33,8 - Saturi: 17,4
CARBOIDRATI (g): Totali: 54,1 - Zuccheri: 51,5 - Polioli:
FIBRE (g): 2,6
PROTEINE (g): 6,8
SALE (g): 0,16 [_]





Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
4050.487

Referenze specifiche

Marca
PERUGINA
Codice Articolo
4050.487
Peso
0.40 kg
EAN13
7613037041347

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹