A domicilio

Anche quest'anno il nostro paese e tutti noi subiamo alcune limitazioni: per questo vogliamo, comunque, essere vicini a tutta la nostra clientela. Abbiamo attivato questo sito di ecommerce che permette, a chi risiede vicino al nostro punto vendita di Schio (VI), l'acquisto direttamente da casa.

E LA CONSEGNA VE LA FACCIAMO GRATUITAMENTE NOI!

Per ora abbiamo messo a disposizione solo le dolcezze cioccolatose per PASQUA (e non manca anche la colomba tradizionale di Tentazioni): a tutto il resto ci stiamo lavorando.

Scegliete,dunque, ciò che più vi piace, acquistatelo e decidete se farvelo consegnare o venire a ritirarlo in negozio. Ovviamente in caso di quest'ultima possibilità, il ritiro potrà avvenire previo appuntamento telefonico.

Ringraziamo fin d'ora tutte le persone che ci aiuteranno in questo compito, magari passando anche parola dell'iniziativa.

In questo periodo non puoi andare a trovare i tuoi parenti o amici ma vuoi fare a loro il regalo pasquale?

Non ti preoccupare, ci pensiamo noi!

Ordina direttamente qui il prodotto che vuoi regalare e, al momento della conferma d'ordine, inserisci direttamente l'indirizzo di consegna del tuo parente/amico: la consegna la faremo noi nei comuni abilitati *

(*) i comuni abilitati sono: Schio e immediate vicinanze come le frazioni di Schio, Santorso, Torrebelvicino, Giavenale, San vito di Leguzzano e Zanè e comunque i paesi che corrispondo ai CAP 36015, 36014,36036.

C'è anche la possibilità di ordinare e ritirare in negozio o di accordarci per altri punti di ritiro (sempre seguendo le norme, circolari ed oridnanze del governo italiano).

Per questo vi invitiamo a contattarci via telefono al numero

0445 529396

consegne in tempo di covid-19

Grazie a tutti!