AHMAD INFUSI-FILTRI RIBES NERO
Insfuso al Ribes nero. Gusto fruttato naturale.
Contenuto: 20 filtri da 1,8g. in confezione salva aroma.
Tenere in infusione per 5 minuti.
Ingredienti: Ibisco, foglia di mora dolce, aromi naturali 9,4%, liquirizia, mela, ribes nero 1%, rosa canina, more, fragole.
Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
Referenze specifiche
- Marca
- AHMAD TEA LONDON
- Codice Articolo
- 5857.37
- Peso
- 0.04 kg
- EAN13
- 1054881000109
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.