Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

BABBO NATALE PUPAZZO CON 135G PRALINATI

Marca:
BABBO NATALE PUPAZZO CON 135G PRALINATI
ApprofondisciVedi meno
36,90 € (Tasse incl.)
disponibile 4 Articoli
Peso:
0.14 kg
Codice Articolo:
2382.009
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
TORRONCINI MORBIDI PRALINATI ALLE NOCCIOLE E CACAO RICOPERTI DI CIOCCOLATO FONDENTE E CIOCCOLATO AL LATTE INFIOCCHI

Ingredienti: Cioccolato fondente 27% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, grasso del LATTE, emulsionante: lecitina di SOIA; aroma naturale di vaniglia), "NOCCIOLA Piemonte IGP" 23%, cioccolato al LATTE in fiocchi 13% (zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, pasta di cacao, aroma naturale di vaniglia), miele, zucchero fondente (zucchero 5,7% sul prodotto finito, sciroppo di glucosio, acqua), zucchero a velo (zucchero, amido di mais 0,21% sul prodotto finito), sciroppo di glucosio, zucchero, cacao in polvere 3,5%, ALBUME D'UOVO pastorizzato, pasta di cacao 1,6%, correttore di acidità: bicarbonato di sodio; estratto naturale di vaniglia da bacche del Madagascar.

Può contenere GRANO e ARACHIDI.



Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
2382.009

Referenze specifiche

Marca
FLAMIGNI
Codice Articolo
2382.009
Peso
0.14 kg
EAN13
8002731046458
Valori Nutrizionali (Quantità per 100 grammi)
VALORE ENERGETICO kj: 2142
VALORE ENERGETICO kcal: 513
GRASSI (g): Totali: 29 - di cui Saturi: 10
CARBOIDRATI (g): Totali: 53 - di cui Zuccheri: 49 - di cui Polioli:
FIBRE (g): 5,7
PROTEINE (g): 7,2
SALE (g): 0,11

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹