Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

PERUGINA ATELIER LE GOLOSITA'

Marca:
PERUGINA ATELIER LE GOLOSITA'
Lasciati conquistare dai cioccolatini Perugina® Le Golosità, un cuore morbido racchiuso in un guscio croccante arricchito da granella a vista, per un momento di intenso piacere visibilmente autentico.
Una preziosa scatola regalo arricchita da dettagli oro lucenti contenente irresistibili cioccolatini in quattro golose ricette: il pensiero ideale per sorprendere e celebrare occasioni speciali.
Assapora le quattro diverse ricette di praline al cioccolato Perugina® Le Golosità: GRANELLA DI NOCCIOLA con finissimo cioccolato al latte, morbido ripieno al gusto nocciola e granella di nocciole; CARAMELLO SALATO con cioccolato fondente extra, cremoso ripieno al gusto caramello salato e granella di mandorle caramellate; SEMI DI CACAO avvolgente cioccolato al latte, m
ApprofondisciVedi meno
20,00 € (Tasse incl.)
Non disponibile
Avvisami quando sarà disponibile
Peso:
0.40 kg
Codice Articolo:
4050.488
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
Ingredienti: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, sciroppo di glucosio - fruttosio, sciroppo di glucosio, LATTE, BURRO anidro, pasta di NOCCIOLE, umidificante sorbitoli, LATTE concentrato zuccherato (LATTE, zucchero), siero di LATTE in polvere, semi di cacao tostati, MANDORLE, granella di NOCCIOLE, emulsionante (lecitine di girasole), lampone disidratato in pezzi, sale, stabilizzante (invertasi), aroma naturale di vaniglia, aromi naturali.

PUÒ CONTENERE ALTRA FRUTTA A GUSCIO E CEREALI CONTENENTI GLUTINE.

Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Informazioni nutrizionali (quantita' per 100 grammi):
VALORE ENERGETICO kj: 2108
VALORE ENERGETICO kcal: 505
GRASSI (g): Totali: 29,8 - Saturi: 15,8
CARBOIDRATI (g): Totali: 52,5 - Zuccheri: 49,1 - Polioli:
FIBRE (g): 4,2
PROTEINE (g): 5,5
SALE (g): 0,17 [_]





Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
4050.488

Referenze specifiche

Marca
PERUGINA
Codice Articolo
4050.488
Peso
0.40 kg
EAN13
7613039833773

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹