Clicca per altri prodotti.
No products were found.
0

GIANDUIA 1865 SCATOLA CLASSICA 160 ANNI

Marca:
GIANDUIA 1865 SCATOLA CLASSICA 160 ANNI
ApprofondisciVedi meno
Offerta limitata nel tempo:
19,90 € (Tasse incl.) 25,00 €
Non disponibile
Peso:
0.26 kg
Codice Articolo:
930.009
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
Cioccolatino al latte ed alle nocciole Gianduja

Ingredienti: zucchero, “NOCCIOLA Piemonte I.G.P.” 28%, pasta di cacao, LATTE intero in polvere, burro di cacao, MANDORLE, vaniglia in polvere.
Può contenere altra FRUTTA A GUSCIO e SOIA.
SENZA GLUTINE.



Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
930.009

Referenze specifiche

Marca
CAFFAREL
Codice Articolo
930.009
Peso
0.26 kg
EAN13
8013108633706
Valori Nutrizionali (Quantità per 100 grammi)
VALORE ENERGETICO kj: 2340
VALORE ENERGETICO kcal: 560
GRASSI (g): Totali: 34 - di cui acidi grassi saturi: 11
CARBOIDRATI (g): Totali: 51 - di cui zuccheri: 47
PROTEINE (g): 8
SALE (g): 0,12 [_]


<HTML>BORDER="1">

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi