Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

SCATOLA NATALE LINDOR ASSORTITA 400G

Marca:
SCATOLA NATALE LINDOR ASSORTITA 400G
ApprofondisciVedi meno
25,00 € (Tasse incl.)
disponibile 3 Articoli
Peso:
0.30 kg
Codice Articolo:
901.253
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
Praline assortite con morbido ripieno


Ingredienti: zucchero, grasso vegetale (cocco, palmisti), burro di cacao, pasta di cacao, LATTE intero in polvere, LATTOSIO, cacao magro, LATTE scremato in polvere, BURRO anidro, emulsionante (lecitina di SOIA), pasta di PISTACCHI, estratto di malto d'ORZO, aromi, bacche di vaniglia.
Può contenere NOCCIOLE ed altra FRUTTA A GUSCIO.
SENZA GLUTINE



Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
901.253

Referenze specifiche

Marca
LINDT
Codice Articolo
901.253
Peso
0.30 kg
EAN13
8003340854076
Valori Nutrizionali (Quantità per 100 grammi)
VALORE ENERGETICO kj: 2609
VALORE ENERGETICO kcal: 629
GRASSI (g): Totali: 49 - Saturi: 36
CARBOIDRATI (g): Totali: 40 - Zuccheri: 38
PROTEINE (g): 5,2
SALE (g): 0,15

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹