Clicca per altri prodotti.
No products were found.
0

POLI WHISKY SEGRETARIO DI STATO

POLI WHISKY SEGRETARIO DI STATO 43% Alc IN TUBO DI METALLO
ApprofondisciVedi meno
49,00 € (Tasse incl.)
Non disponibile
Avvisami quando sarà disponibile
Peso:
0.70 lt
Codice Articolo:
4401.10
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
Materia prima: puro malto d'orzo gradevolmente torbato
Metodo produttivo: distillazione artigianale, a piccoli lotti, con alambicco a bagnomaria a ciclo discontinuo; invecchiato 5 anni e affinato in botti di Amarone
Gradazione alcolica: 43% Alc./Vol
Aroma: ricorda una coppa di frutta secca tostata, uvetta, prugne, cioccolato e spezie affumicate.
Gusto: caloroso, morbido
Occasione: da relax, grandi occasioni
Servizio: in un bicchiere a tulipano, a 18/20 °C
Confezione: fornito con tubo in metallo.




Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
4401.10

Referenze specifiche

Marca
POLI DISTILLERIE
Codice Articolo
4401.10
Peso
0.70 lt
EAN13
1000000021554

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi