Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
0

VASETTO CILIEGIE CON CHERRY 19% G.135

MAZZETTI VASETTO CILIEGIE CON CHERRY BRANDY LUXARDO 19% G.135
Flambar, da cinquant’anni, è presente nelle più rinomate pasticcerie con la sua gamma di impareggiabile frutta al liquore.
La frutta viene accuratamente selezionata e calibrata, raccolta fresca in stagione, lavorata e inserita nei vasi manualmente e con delicatezza, nel pieno rispetto della fragilità del frutto, per offrire al consumatore solo il meglio che la natura ci offre.
Da sempre Mazzetti punta sulla qualità e non sulla quantità, secondo la filosofia: i migliori prodotti per i palati migliori.
ApprofondisciVedi meno
Offerta limitata nel tempo:
8,90 € (Tasse incl.) 9,90 €
Non disponibile
Avvisami quando sarà disponibile
Peso:
0.14 lt
Codice Articolo:
3550.001
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
IL VASETTO E' CONFEZIONATO IN ASTUCCIO AVANA CON COPPETTA VETRO

GRADAZIONE 19 %
PESO 135 g




Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
3550.001

Referenze specifiche

Marca
MAZZETTI D'ALTAVILLA
Codice Articolo
3550.001
Peso
0.14 lt
EAN13
8006050131864

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
¹