TARTUFI DOLCI FONDENTI 70% E FAVE CACAO
Ingredienti: cioccolato extra fondente 70%(zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di SOIA. Aroma naturale di vaniglia. Cacao mimino 70%), pasta di NOCCIOLA, granella di cacao caramellato (zucchero, granella di fave di cacao) – fave di cacao sul totale 6%, cacao in polvere. Può contenere MANDORLE, PISTACCHI e LATTE. SENZA GLUTINE. Prodotto in Italia. Origine ingredienti UE e non UE.
Informazioni nutrizionali (per 100 g di prodotto):
VALORE ENERGETICO kj: 593 kcal
VALORE ENERGETICO kcal: 2455 kJ
GRASSI (g): Totali: 47 g - Saturi: 22 g
CARBOIDRATI (g): Totali: 26 g - di cui zuccheri: 18 g
PROTEINE (g): 10 g
SALE (g): 0,04 g [_]
Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
Referenze specifiche
- Marca
- ANTICA TORRONERIA PIEMONTESE
- Codice Articolo
- 205.598
- Peso
- 1.00 kg
- EAN13
- 1000000017595
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.