TAVOLETTA NOCCIOLATO LATTE
Tavoletta di cioccolato al latte con nocciole intere provenienti esclusivamente dal Piemonte (Le Tondi e Gentili delle Langhe) e presenti all'interno della tavoletta in percentuale minima del 30%. Un classico della tradizione cioccolatiera piemontese per un'esperienza gustativa appagante, in cui l'abbinamento dei sapori complementari del cioccolato al latte e della nocciola viene ulteriormente esaltato dall'utilizzo di nocciole intere anzichè triturate. È uno snack ideale per i momenti quotidiani di ricarica. La tavoletta (da 100g) viene confezionata in una busta salvafreschezza a sua volta all'interno di un elegante astuccio. La tavoletta è disponibile anche in versione senza zuccheri aggiunti (Chocolight) e in versione fondente. La ricetta del cioccolato nocci
Ingredienti: NOCCIOLA Piemonte IGP30.0%, zucchero, LATTE intero in polvere, burro di cacao, massa di cacao, grasso di LATTE anidro, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia.
può contenere tracce di altra FRUTTA A GUSCIO.
SENZA GLUTINE.
Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
Referenze specifiche
- Marca
- VENCHI
- Codice Articolo
- 1400.737
- Peso
- 0.10 kg
- EAN13
- 8002996303136
- Valori Nutrizionali (Quantità per 100 grammi)
- VALORE ENERGETICO kj: 2523
VALORE ENERGETICO kcal: 607
GRASSI (g): Totali: 44,9 - Saturi: 17,1
CARBOIDRATI (g): Totali: 39 - Zuccheri: 37,4 - Polioli:
FIBRE (g): 4,1
PROTEINE (g): 9,9
SALE (g): 0,22
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.