Clicca per altri prodotti.
No products were found.
0

LA PETTEGOLA ROSE' 0.75

Marca:
LA PETTEGOLA ROSE' 0.75
Un vino vivace e con carattere, in cui la brezza della costa toscana si incontra con l’aromaticità del Vermentino.
Varieta': Sangiovese e Merlot
Fermentazione: a temperatura controllata (13-16°) in tini in acciaio
Affinamento: In tini in acciaio con sosta sulle fecce per 2 mesi ca.
Alcol: 12,5%
ApprofondisciVedi meno
9,50 € (Tasse incl.)
disponibile 5 Articoli
Peso:
0.75 lt
Codice Articolo:
620.141
Preferito0
Confronta!0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
DESCRIZIONE
Un equilibrio perfetto tra acidità vivace e morbidezza avvolgente.
Vino dalle nuance rosa pallido con delicate sfumature violacee.
Spiccate note di frutta fresca unite a delicati sentori floreali. Acidità rinfrescante ma equilibrata con finale lungo e salino.
Ottimo in abbinamento a piatti leggeri, ma anche antipasti e fritture di pesce. Perfetto anche come vino da aperitivo.
Fermentazione: a temperatura controllata (13-16°) in tini in acciaio.
Affinamento: in tini in acciaio con sosta sulle fecce per 2 mesi ca.
Alcol: 12,5%
Temperatura di servizio suggerita: 12-14°C




Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
ApprofondisciVedi meno
Dettagli
620.141

Referenze specifiche

Marca
BANFI
Codice Articolo
620.141
Peso
0.75 lt
EAN13
8015674040483

Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.

Avviso : possibile contaminazione in tracce di senape in prodotti da forno e waferati contenenti farina di grano/frumento
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.
Recensioni
Non ci sono commenti
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:

  

Dal menu

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi